Libreria Girandola

Postato in Cartolibreria - Tipografia

 

Libreria

 

di

 

Girandola

 

 

Carla Colussi

 

Via Fosdinovo 28 (p.za Minucciano) 00139
Tel. 06 97842855
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito www.lalibreriadigirandola.it

La Libreria di Girandola nasce nell’ Aprile del 2004 e si consolida come presenza nel quartiere grazie alla tenacia di Carla (in arte Girandola), di formazione attrice di Teatro ragazzi e animatrice (oltre che Laureata in Lettere all’Università La Sapienza ), decisa a perseguire l’obiettivo di dare al Municipio IV e a quelli limitrofi uno spazio per i libri e le iniziative dedicate ai bambini, senza dimenticare gli adulti che hanno bisogno di informazioni e consigli su un prodotto per il quale non è facile trovarne.

La libreria con il passare del tempo è diventata un posto in cui le persone entrano per comprare, ma anche solo per fare due chiacchiere.

Il locale è piccolo ma Carla è riuscita a riservare una parte dello spazio ai giochi creativi e ai giochi in scatola.

Il parco libri, piuttosto consistente, offre libri di divulgazione, best-seller per ragazzi, pubblicazioni delle grandi case editrici, albi illustrati e pubblicazioni dei piccoli editori, con una sezione di spicco rivolta alla prima infanzia; comode seggioline colorate sono sempre lì, ad accogliere i piccoli lettori che si impadroniscono della libreria quando entrano con un adulto.

Nonostante la necessità di compiere scelte in funzione dello spazio, essere al servizio del cliente significa per Carla-Girandola disponibilità a ordinare titoli che non sono presenti in libreria e prodigarsi affinché arrivino nelle mani del cliente nel più breve tempo possibile.
Così, piano, piano, questa realtà si attesta come possibilità di trovare libri e di scambiare opinioni in un contesto che non offre molte opportunità di aggregazione. Quello che ci voleva in una zona di Roma che si distingue per l’alta densità di famiglie giovani con bambini.

La Libreria di Girandola ha collaborato e collabora con:

- Scuola Primaria Angelo mauri
- Istituto Comprensivo Valle Scrivia
- Scuola Secondaria di Primo Grado Majorana
- Scuola Primaria Piajet
- Istituto Comprensivo Carlo Levi
- Biblioteca Ennio Flaiano
- Nido e Scuola per l’infanzia “L’isola che non c’è”
- Casa editrice Sinnos
- Casa editrice Artebambini
- Associazione della zona

 

card

 Scontistica ai possessori della Card:

 10% sui libri
 
 
15 % sulla cartoleria e giochi

 

Se estima que 1 de cada 10 personas tiene un problema, como la disfunciуn erctil. Sin duda la medicina m's famosa es Kamagra. Una vez m's, es importante que aprendas sobre http://zithromax.me/es/efectos-secundarios.html antes de empezar. Ciertamente tambin hay otras cuestiones vitales. Kamagra es uno de los mejores medicamentos de todos los tiempos. Por lo general, cuando la gente habla de farmacia en lnea, que piensan zithromax. Preguntas, como zitromax efectos secundarios, est'n vinculadas a numerosos tipos de problemas de salud. Si necesita tomar medicamentos receta, pdale a su terapeuta 'greatest que chequee sus niveles de testosterona antes. Los efectos secundarios no deseados m's comunes de tales medicinas como Kamagra son nariz tapada o que moquea. Pуngase en contacto con el terapeuta local del zitromax si tiene algn efecto secundario no deseado que no desaparece.