Librerie delle Girandole

Postato in Cartolibreria - Tipografia

 

 

Libreria delle

 

Girandole

 

Via Calcinaia 55/59
Tel. 06 93379382
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito www.libreriadellegirandole.it

card

 OFFERTA PER I POSSESSORI DELLA CARD:

 

Acquistando libri o giochi presso la Libreria delle Girandole (con una spesa minima di 25 euro) in omaggio un laboratorio a scelta.

 

 

La Libreria delle Girandole è una libreria per bambini, ma non solo. È un punto di incontro per ragazzi, genitori, nonni ed educatori del quarto Municipio. Un luogo in cui si può scegliere un libro o un gioco, consigliati dall'esperienza e dalla passione di quattro libraie che amano il proprio lavoro. Ma è anche un posto in cui i bambini possono imparare, sperimentare, conoscere, e ancora sognare, immaginare, ascoltare.

 

La Libreria delle Girandole organizza laboratori creativi, letture animate e corsi per bimbi di tutte le età. E non dimentica i genitori, ai quali vengono dedicati corsi, incontri ed eventi.

 

Mette inoltre a disposizione due ampie sale colorate ed accoglienti per le feste di compleanno.

 

cropped-logoscritta1

Se estima que 1 de cada 10 personas tiene un problema, como la disfunciуn erctil. Sin duda la medicina m's famosa es Kamagra. Una vez m's, es importante que aprendas sobre http://zithromax.me/es/efectos-secundarios.html antes de empezar. Ciertamente tambin hay otras cuestiones vitales. Kamagra es uno de los mejores medicamentos de todos los tiempos. Por lo general, cuando la gente habla de farmacia en lnea, que piensan zithromax. Preguntas, como zitromax efectos secundarios, est'n vinculadas a numerosos tipos de problemas de salud. Si necesita tomar medicamentos receta, pdale a su terapeuta 'greatest que chequee sus niveles de testosterona antes. Los efectos secundarios no deseados m's comunes de tales medicinas como Kamagra son nariz tapada o que moquea. Pуngase en contacto con el terapeuta local del zitromax si tiene algn efecto secundario no deseado que no desaparece.